Si tratta di un infezione

A seguito di alcuni bruciore al pene in seguito scomparsi ho effettuale gli esami delle urine e del liquido seminale. Gli esami delle urine negativi invece gli esami del liquido seminale : leucociti assenti emazie assenti lieviti assenti culture e batteri echerichia coli rare colonie. Adesso i bruciori sono scomparsi. Si tratta di un infezione? Ho preso appuntamento con un urologo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,da qunto trasmesso e,principalmente,dalla sintomatologia riportata ad oggi,mi sembra che il quadro clinico si sia risolto.E' coretto,comunque,sottoporsi ad un controllo uroandrologico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma si puo guarire anche senza antibiotici?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...rare colonie vuol dire che non c'e' stata infezione.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Ma il fatto che siano nello sperma crea problema. Devo rifare la spermocultura?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' necessario.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi dottore non e' che il fatto che siano rare colonie sia un inizio di infezione ? Scusi se la assillo ma non vorrei mi venisse una prostatite.
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto,solo una visita diretta puo' chiarire ogni dubbio,paura,ansia. Cosi' come Le rispondevo nel primo post.Cordialita'.
[#8]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, sabato ho fissato una visita privata. La terrò informata. La ringrazio per la disponibilta' buona giornata