Prepuzio con tendenza fimotica e circoncisione

salve io sono un ragazzo di 18 anni fatti oggi e sono stato prenotato dal medico per una circoncisione dovuta dal fatto che il mio prepuzio ha un comportamento fimotico. il prepuzio si apre ma a volte si restringe provocando un forte dolore e l'impossibilità di aprirlo. ora vi chiedo se è meglio fare la circoncisione. e quali sono le differenze tra quella parziale e quella totale e quali delle due fare. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sul tipo di intervento da eseguire,e' il chirurgo operatore l'unica persona che si puo' esprimere nel merito.Comunque,qualsiesi medico tende,sempre,a "tagliare" il meno possibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it