Erezione debole e breve

ho appena compiuto 66 anni e sono affetto da ipertensione e diabete. Da un pò di tempo accuso erezioni deboli e brevi e non ho più erezioni mattutine. Inoltre non avverto più il pulsare della vena quando si erge. Mi è capitato di avere nel passato infiammazioni alla prostata. Desidererei sapere quali cure posso fare per migliorare la situazione.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Prima delle cure bisogna arrivare a fare una attenta diagnosi delle possibili cause del suo problema erettivo. (già ci sono elementi per pensare ad un possibile problema neuro-vascolare), ma ora bisogna sentire il suo medico di fiducia in diretta e poi a ruota un esperto andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
dovrà consultare uno specialista in andrologia per ottimizzare l'intervento terapeutico più adatto a lei tra quelli disponibili.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato eta' non e' patologico ma,in presenza di malattie sistemiche quali il diabete e l'ipertensione,diventa un aspetto determinante per il benessere sessuale.In medicina,prima di impostare una terapia,e' necessario porre una diagnosi rigorosa e formulare una prognosi.Cio' vale anche per la disfunzione erettile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
dopo
Utente
PERIODICAMENTE FACCIO ESAMI ORMONALI CHE RIENTRANO NEI VALORI NORMALI, PER CUI NON CAPISCO LE DEFAILLANCES. TUTTAVIA HO VERIFICATO UN MIGLIORAMENTO QUANDO PRENDO CAPSULE PER LA CIRCOLAZIONE
[#5]
dopo
Utente
RINGRAZIO NUOVAMENTE PER IL COSULTO.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643