Taglio del frenulo

Salve, son un ragazzo di 24 anni, dopo che il medico mi aveva diagnosticato un frenulo corto, stamattina son andato in ambulatorio dove me l'hanno tagliato.
Dopo avermi fatto l'anestesia locale ha usato una specie di "canula" (scusate ma non so il termine esatto) per tagliare il frenulo e un altra per ricucire o comunque chiudere la ferita e poi mi ha messo un pò di Cicatrene. Il tutto è durato massimo 5 minuti.
Siccome ho letto che spesso vengono applicati dei punti, ma in questo caso penso non mi son stati applicati. Come mai?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Può essere che il Suo medico abbia utilizzato un diatermocoagulatore a batteria. In tal caso.. niente punti. Buona giornata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Inoltre ho notato che la punta dell'inizio del frenulo che parte dal glande non è stata rimossa. E' una cosa normale?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Si, è una cosa normale. Buona giornata