Mani sporche

Salve, l'altra sera ho fatto l'amore con la mia fidanzata usando il preservativo, ma prima di matterlo ho notato del liquido trasparente sulla punta del pene.L'ho pulito con le dita e poi ho strofinato le dita. Mettendo il preservativo ho toccato la punta con le stesse dita. c'è qualche possibilità di ingravidamento?

PS: La mia fidanzata aveva le mestrurazioni ed era al 4 giorno e la mattina stessa aveva fatto un prelievo del sangue perchè è sotto osservazione del ginecologo perchè gli vengono le mestrurazioni ogni 15/20 giorni e il ginecologo le ha detto ke poteva esser fertile perchè non faceva in tempo ad avere l'ovulazione. GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

penso che possiate stare assolutamente tranquilli, una gravidanza in tali circostanze e con tali modalità potrebbe essere considerata solo "miracolosa"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non entri in ansia ed in inutili paranoie.

Comuqnue se lei le ha, forse per il futuro prossimo venturo potrebbe essere utile pensare ad un metodo contraccettivo ancora più sicuro del preservativo.

Ne parli con la fidanzata e con il suo ginecologo o ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/