Barba

Salve,
ho 26 anni e non ho ancora la barba.
Esiste una terapia ormonale?
Cosa mi cinsigliate di fare?

vi ringrazio anticipatamente per l attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

la comparsa della barba è collegata ad una idoanea produzione di testosterone e suoi derivati
Io le consiglierei di farsi vedere da un andrologo o endocrinologo che potrebbe consigliarle i dosaggi ormonali da effettuare ( un semplice prelievo di sangue), un esame del liquido seminale, ed eventualmente le terapie da seguire
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille Dottore per la risposta così celere e concisa!!
a presto