Una cura farmacologica

SALVE HO PRESO ANDROCUR 100 PER DIVERSI ANNI(1 COMPRESSA AL GIORNO)RECENTEMENTE HO VISTO SVILUPPARMI IL SENO CIO' MI RECA MOLTO IMBARAZZO E FASTIDIO.HO SMESSO DI PRENDERE IL FARMACO RITORNERA ' IL MIO PETTO COME PRIMA ?QUANTO TEMPO CIRCA RITIENE DEBBO ASPETTARMI? IN CASO NEGATIVO OLTRE L'INTERVENTO SI PUO' FARE UNA CURA FARMACOLOGICA PER RITORNARE COME PRIMA?GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sarebbe utile sapere come mai quella terapia. Seciondariamente bisogna vedere se è ginecomastia vera (con ghiandola) o falsa (solo graso), e valutare gli ormoni come sono messi. E' quini assolutamente necessario visita da esperto collega, primas di dire qualsiasi cosa.