Perdita liquido prostatico

Ciao ho 22 anni, faccio un lavoro a tratti stressante. Ho una vita intensa e avolte mi prota a far tardi di notte e non riuscire a dormire le mie 8 ore.
Detto questo mi sono accorto che nell'ultimo mese a volte ho delle piccole perdite di liquido trasparente, che non è sperma.
La cosa succede non con molta frequenza.Sono abbastanza attivo sessualmente, e noto che mi capita quando sono in un periodo in qui non ho fatto del sesso da 2 giorni.
Non ho nessuna macchia sul glande, e non ho male da nessuna parte.
Devo preoccuparmi?E magari vare una visita da un'andrologo?
Ne ho fata una l'altro anno ed era tutto a posto...
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Gentile utente, in questi casi una visita è sempre auspicabile, anche solo per essere assicurato. Cordiali saluti.

Longhi

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Le ghiandole periuretrali sono piccole ghiandole accessorie che producono un liquido trasparente vischioso a volte abbondante nella fase preeiaculatoria. Se, quando non ha attività sessuale,ha comunque dei momenti di cosiddetta eccitazione sessuale, queste ghiandole vengonoattivate e quindi producono il liquido di cui ci ha parlato. E' tutto normale , stia tranquillo.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo