Dolore prima masturbazione

buonasera sono un diciotenne ke fino a ieri non si era mai masturbato.....sinceramente non avevo la necessità.....ieri quando ho provato a masturbarmi non ci sono riuscito....allora vi racconto quando il mio pene era quasi eretto ho provato ad abbassarmi la pelle ma non so kome era dura cioè non scendeva giù io spingevo ma nulla..in questo momento ho sentito un dolo sulla pelle del mio pene come se si stesse strappando....la mia domanda è kome mai ho provato questo dolore???Forse perkè era la prima volta in 18 anni??e c'è un modo per masturbarmi senza provare questo dolore....cioè io pensavo di provare a tirare un po' per volta la pelle giù giorno per giorno....ke kosa mi konsigliate??vi prego rispondete al più presto non vorrei avere dei problemi in futuro....ringrazio in anticipo....
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentuile utente, in questi casi va eseguito cmq una visita urologica per verificare se ci sia una fimosi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore...un ultima cosa se ci fosse una fimosi cosa dovrei fare per "guarire"...la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Un piccolo intervento