Farmaci proerettivi

Salve,
dopo visita specialistica mi è stato prescritto del cialis 5 mg da assumere quotidianamente..volendo testare la efficacia di questo tipo di farmaci, mai provati prima, ho optato per il più economico levitra con risultati soddisfacenti...Riscontrata l'efficacia del levitra e avendo una relazione stabile ho, come da indicazione medica, acquistato il cialis 5 mg (one a day), il quale mi ha causato effetti collaterali quali forte aumento battito cardiaco notturno e eccessivo rossore in viso. Inoltre il cialis one a day non mi era stato detto che, per produtte effetti, la prima volta deve essere assunto almeno per 3 giorni consecutivi e visti gli effetti collaterali per me non sarebbe opportuno procedere in tal senso.
Mi chiedo non sarebbe stato più efficace e più economica la prescrizione del cialis "ordinario" al posto di quello one a day?
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,analizzando lo storico dei Suoi post inviati al Forum,credo che la strada piu' corretta sia quella di seguire le indicazioni di un andrologo reale,evitando di ricorrere ad iniziative terapeutiche personali,giustificate ma errate nel metodo,che non fanno altro che confondere il quadro clinico.Mi auguro che non ricorra a prodotti non ufficiali (comprati in internet ). Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, ho acquistato il cialis 5mg "one a day", come prescritto dall'andrologo che mi ha visitato, in farmacia alla modica cifra di 130 euro. La prima somministrazione mi ha causato aumento del battito cardiaco (molto accellerato di notte, piccoli problemi di stomaco e rossore diffuso) e un effetto proerettile molto blando (occorrono almeno 3-4 giorni di assunzione consecutivi per avere i primi effetti desiderati).
Ho espresso, in base alla mia esperienza, una mia preferenza sul levitra in quanto, assunta una sola compressa prima del rapporto (5mg), gli effetti collaterali si sono rilevati assenti, gli effetti proerettili sono stati soffisfacenti ed inoltre non avendo un'attività sessuale quotidiana, preferirei non incorrere in altri preoccupanti aumenti del battito cardiaco..Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra di capire che la scelta di cambiare farmaco sia stata fatta da Lei.
Non posso condividere tale strategia,anche se innocua.Cordialita'.