Bolla sangue prepuzio

Buongiorno dottori
sono un ragazzo di 23 anni,ho notato che abbassando il prepuzio facendo uscire fuori il glande,subito al di sotto di esso avevo una vena un po ispessita; ieri,facendo del sesso (abbastanza violento) con la mia ragazza, ho avvertito un dolore, ho controllato il pene e ho notato che lì dove c'era la vena ispessita(che mi prudeva anche) si è formata una bolla, la pelle è molto tirata quasi come se volesse scoppiare.E' come se la vena si fosse rotta e fosse fuoriuscito del sangue formando la bolla. Non avverto dolore, nè difficoltà nella minzione e nell'erezione in quanto la questa bolla sembra sia localizzata sul prepuzio interno. Non ho mai avuto operazioni.
Sto trattando questa bolla con reparil-gel.
La mia domanda è: va bene se continuo con questa terapia?
mi devo preoccupare?
devo astenermi dal sesso? se si per quanto tempo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
buona norma farla vedere al medico di base per lo meno. Si astenga da rapporti fino a parere contrario del medico che la vista per sicurezza.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille,in settimana ho gia fissato un appuntamento,però sono preoccupato, potrebbe dirmi, a scopo orientativo e informativo, senza nessuna pretesa scientifica, cosa potrebbe essere? sono preoccupato.
grazie mille.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a naso modesto ematoma, ma a naso, robetta comunque.