Perdita dell'erezione quando lei è sopra

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, alto 1.90 e peso 72 kg... faccio sport, quindi per niente influenzato da sovrappeso ecc ecc...
Ho una ragazza da 7 mesi più grande di me di 5 anni...
Abbiamo fatto sesso ( per me lei, è stata la prima ).
Dopo vari miei problemi tipo la famosa "ansia da prestazione", abbiamo cominciato a fare sesso regolarmente e anche diciamo normalmente, sempre migliorando in tutte le posizioni.
"Dice" che può venire solo quando lei sta sopra e io steso sotto, questo all'inizio non dava problemi, venivo addirittura anche io da quanto mi piaceva. Recentemente però quando lei sta sopra, io pian piano e poco a poco comincio a perdere l'erezione, fino a farlo diventare come in posizione di riposo, quindi impossibilitato a penetrare.
Questo succede da tipo 2 o forse anche 3 settimane, io ho provato e pensato di tutto per risolvere questo problema, non riesco proprio a mantenerlo in posizione eretta.
Poi il suo blocco mentale, che potrebbe darmi fastidio, è che insiste a dire che è l'unica posizione fattibile per farle raggiungere l'orgasmo.... BHA....
Siamo una coppia basata sul dialogo, ci diciamo di tutto, abbiamo parlato assai a lungo di questi problemi, ma evidentemente invano.
So che dovrei stare più tranquillo quando cominciamo ad avere il rapporto, ma non ci riesco, ultimamente ho cominciato il rapporto anche "controvoglia" e penso che quello abbia influenzato abbastanza.... Prendere una pausa? potrebbe essere una soluzione, non so che pensare ne fare... per favore aiutatemi e rispondete a questo papiro :)

Grazie mille per averlo letto tutto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,