Può essere una fimosi a crearmi i tagli

Salve ! Sono un ragazzo di 24 anni, da 3 mesi mi sono accorto che nella pelle che ricopre il pene, a seguito di rapporti o masturbazione, si fornano dei tagliettini che non sanguinano. Poi si è formato come un "anello" dove la pelle sembra meno elastica, ciò mi permette comunque di scoprire il glande sia in riposo che in erezione senza dolore, anzi riesco a scoprirlo tranquillamente anche oltre il glande...quando faccio tale operazione si vede con maggiore chiarezza "l'anello" che forma una leggera strozzatura (quasi a metà del pene ed in corrispondeza della fine del fenulo). Può essere una fimosi a crearmi i tagli ? Mi era già successo anni fa di riscontrare questi taglietti, ma il problema si è risolto da solo in qualche settimana. Ho fatto un esame di urinocolutura e glicemia, ma sono entrambi negativi.
In attesa di una vostra risposta, saluto e ringrazio !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 3814,

sembrerebbe proprio trattarsi di una fimosi cicatriziale
si faccia visitare da unmedico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org