Escoriazione prepuzio

SALVE DOTTORI
POCHI GIORNI FA,HO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE A SEGUITO DEL QUALE MI è USCITA SUL PREPUZIO INTERNO,SUBITO AL DI SOTTO DEL GLANDE,UNA "BOLLA D'ACQUA" CHE SI è ROTTA E HA LASCIATO UNA ESCORIAZIONE. NOTO CHE QUANDO VADO AD URINARE QUESTA è UMIDA,SINTOMO DI REAZIONE IMMUNOLOGICA INFIAMMATORIA E DI RIPRISTINO DELLA CUTE DANNEGGIATA.
VORREI CHIEDERVI, SE APPLIVO ACQUA OSSIGENATA 3-4 VOLTE AL DI,LAVANDOLO ALTRETTANTE VOLTE FACCIO BENE AL FINE D PREVENIRE MAGARI QUALE INFEZIONE?
DEVO ASTENERMI DAI RAPPORTI SESSUALI O BASTA KE USI IL PRESERVATIVO?
GRAZIE MILLE ANTICIPATE.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se la situazione è la stessa del 4 aprile (bolla di sangue ecc...) la risposta non può che essere: ma cosa aspetta a farsi visitare? I consulti telematici purtroppo non possono sostituire una vera visita medica, men che meno nel Suo caso (che fa venire in mente che Lei abbia molto bisogno di una valutazione andrologica- venereologica). Buona giornata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Utente
la bolla non era di sangue, ma era una bolla d'acqua che è "scoppiata" da sola..escluderei MST in quanto è un trauma dovuto dall' eccessivo sfregamento, le chiedevo solo, dato che lo "scoppio" di questa bolla ha lasciato un escoriazione, se faccio bene a mettere acqua ossigenata 3-4 volte al giorno e lavarmi spesso. Non è un consulto telematico avrei bisogno solo di un consiglio, di un parere circa come sto trattando l'escoriazione.
Grazie mille anticipate
Malattie sessualmente trasmissibili (MST)

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.

Leggi tutto