Varicocele, operazione e dolore

buongiorno, sono stato operato ieri di varicocele. l'operzione mi hanno detto essere andata bene anche se dal momento in cui è passata l'anestesia ho accusato un fortissimo dolore nella zona dei punti e in tutta la zona addominale. il dolore è veramente fastidioso e si intensifica quando mi alzo, quando tossisco etc. data la natura dell'operazione credevo che fosse normale ma ho parlato con alcuni amici i quali non hanno avuto nessun sintomo postoperatorio se non un leggero fastidio. ho fatto anche delle ricerche su internet ma nessuno semra avere il mio stesso problema.
grazie anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Per risponderLe dovrebbe dire almeno dove ha il taglio chirurgico (scroto, inguine ecc). Buona giornata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino