Comunque, avendolo appreso da un amico, ho visionato gli esami del sangue da me eseguiti

Mia moglie ha contratto il citomegalovirus e per questo è stata sottoposta ad intervento al niguarda di milano con esito favorevole.
Nessuno mi ha detto che avrei dovuto sottopormi ad esami.
Comunque, avendolo appreso da un amico, ho visionato gli esami del sangue da me eseguiti sucessivamente all'all'intervento eseguito a mia moglie ed il mio medico di famiglia mi ha fatto notare che negli esiti c'era anche la risposta al mio quesito.
Infatti mi ha detto che gli esami IGM ed IGG, erano negativi e non era necesario fare altri accertamenti.
Chiedo a Voi se questo può bastare o devo sottopormi ad altri esami.
Grazie.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Non sarà necessario fare qualcosa

Dr. LEONARDO DI GREGORIO