I giorni dopo l'intervento è andato tutto bene,

Salve sono un ragazzo di 22 anni che è stato operato venerdi 1 aprile di varicocele di 4 grado al testicolo sx, i giorni dopo l'intervento è andato tutto bene, e anche la visita e medicazione che ho fatto martedi dal dottore che mi ha operato è andata bene. Però mercoledi 6 aprile ho cominciato ad avvertire degli spasmi sulla parte bassa dello scroto simili a quelli che avevo prima dell intervento, da venerdi che sto seduto e sdraiato per gran parte del giorno, e adesso ho anche fastidio a star seduto sempre simile a quello che avevo prima dell'intervento.
è una cosa normale?
Sono un po preoccupato perchè nn vorrei essere nuovamente operato.
GRAZIE PER LA RISP.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Carop signore,
le cosepossono essere: o una normale occlusione defibitiva dei vasi post chirurgica o una infiammazione post chirurgica. meglio consultare il collega in diretta.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risp molto gentile.
Quindi nn è niente di preoccupante ?
C'è possibilità di riessere operato?
GRAZIE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
A naso tranquillo e necessità di reintervento bassissima. A naso
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille è stato gentilissimo...