Pene dolore testicolo

Buonasera Dottori ho un problema che ormai mi assilla da parecchi mesi.
A volte durante la giornata avverto dei dolori(Non forti ) al testicolo SINiSTRO non saprei specificarvi dove..., due mesi fa ho fatto tutti gli esami possibili e il mio medico mi ha assolutamente Garantito che sono sano, Quello che vorrei capire è da quali fattori può essere dovuto questo dolore...???
P.S.: Volevo informarvi Che dopo la visita tornai a casa, e ad un attratto avverto sempre al testicolo sinistro un dolore molto forte che duro tipo 4-5 secondi però questo dolore non si è più presentato.

Non è che rischio di rimanere sterile ;(?

Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ci dice di aver eseguito "tutti gli esami possibili" ma non ci specifica quali,ne' ci accenna ad una diagnosi andrologica.Ha eseguito un ecodoppler scrotale,uno spermiogramma con coltura?Soffre di sciatalgie?
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile Dott. PierLuigi,
Chiedfo sucsa per il ritardo della risposta ma sooo stato impegnato,
Quando dicevo che ho fAtto tutti gli esami possibili (intendevo dire) che ho sentito piu' parere di altri medici (quindi hanno tastato diciamo ).
E dicono che è normale ma io sinceramene, a questo testicolo sx in basso e dietro sento come delle palline un po' allungate, ho gia' prenotato una visita Urolga ma i tempo sono lunghi...
Nel frattempo vorrei un Vostro parere..

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspetterei l'esito della prossima visita specialistica,piuttosto che prendere iniziative personali...Cordialta'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile Dr, oggi sono andato dal medico di base per un altra visita, e mi ha precritto una Ecografia scrotale per sospetto vericocele SX vi terro aggiornati.

Se dovesse essere vericocele lìoperazione cosa cnsiste ?