Una modesta prostatite ed un modesto incurvamento penieno

buonasera In seguito ad dolore alla parte sinistra del pene e lieve bruciore, all atto dell minzione e calo del desiderio sessuale, dopo visita urologica ed ecografia alla prostata,mi è stato diagnosticato una modesta prostatite ed un modesto incurvamento penieno e mi sono stati prescritti alcuni farmaci da assumere a mesi alterni, peironev prostaben e proxana plus. Mi interessava sapere se posso assumere cialis oppure l assunzione di quest ultimo va in contrasto con gli altri farmaci. grazie spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
in genere gli integratori alimentari non dovrebbero avere interazioni con i farmaci, ma in letteratura medica non ci sono studi che lo dimostrino.

Cordiali saluti
Gino Scalese