Gocce trasparenti dense pre rapporto

Salve a tutti, chiedo qua prima di informarmi da un medico nella mia città.
Ho un problema che mi preclude una sana vita sessuale.
Quando sono con una ragazza e facciamo i cosidetti preliminari, nei momenti di eccitazione, mi escono delle gocce bianche trasparenti (dense) dal pene, purtroppo, ho notato che dopo la fuoriuscita di questo liquido, ho qualche problema di erezione. Può succedere che tutto va bene oppure succede che dopo pochi minuti si afflosci.
Mi sapete aiutare ?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrorrea ex libidine,caratteristica delle fasi preliminari, fisiologica,puo' dar luogo ad un calo del tono erettivo ma non deve destare
allarmi eccessivi.Regolarizzando la vita sessuale,con periodi di convivenza,
il quadro clinico si sfumera'.Potrebbe essere,comunque,una buona occasione per consultar un andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Caro Dottore, intanto mi premuro di ringraziarLa per la celerità e la precisione della Sua risposta.
Ora che mi ha delineato il problema, credo sarà anche più semplice affrontarlo. Solo una cosa mi preme di chiederLe, visto che una certa regolarità sessuale non dipende solo dal sottoscritto, esisterebbe in via del tutto informativa una cura antibiotica ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1