Sono stato operato di varicocele di 4 grado al testicolo sx 10 giorni fa

Salve sono un ragazzo di 22 anni, sono stato operato di varicocele di 4 grado al testicolo sx 10 giorni fa;
Xò è da 3 giorni che in alcuni momenti della giornata mi vedo nello stesso punto del testicolo la sacca di vene che avevo prima dell intervento e ogni tanto mi vengono delle piccole fitte simili a quelle che avevo prima, ovviamente più lievi.
Ora volevo chiedervi se è una cosa normale, e se posso stare tranquillo, xk a dir la verità questa cosa nn mi fa star tnt tranquillo, nn vorrei che l'intervento nn fosse riuscito.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale a volte servono mesi a stabilizzare, in ogni caso al prosssimo controllo ne parli col collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore è stato gentilissimo....Adesso mi sento piu tranquillo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole,
[#4]
dopo
Utente
Si ok le farò sapere, domani devo andare a fare un controllo spero che sia tutto a posto....