Probabile infezione

gentili dottori
da qualche settimana sono comparsi sul mio glande tanti puntini rossi che a volte mi provocano un po di prurito...potrebbe trattarsi di un infezione o di una reazione allergica?infatti ultimamente ho usato il gentalin il balanil e come detergente il medico mi ha prescritto di cambiare il fisioderm e usare il k genital
vi ringrazio in anticipo distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signore,

purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa vera del suo problema e dare quindi indicazioni precise su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, riconsulti il suo medico di famiglia che, riesaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/