Andrologia

salve,
sono un ragazzo di 21 anni e da qualche mese, in seguito a un rapporto sessuale, ho notato un paio di cose di cui vorrei chiedervi delucidazioni.
1) un rigonfiamento di una vena sull'ansia del pene destro, di cui sono stato tranquillizzato dopo una visita andrologica.
2) ho notato durante l'erezione una leggera pendenza verso sinistra, preciso che non si tratta di una curvatura.
Per quanto riguarda il primo punto mi era stata prescritta una pomata per uso topico, reparil, per una settimana tre volte al dì ma non ha variato molto la situazione e volevo quindi chiedervi se era meglio una cura anticoaugulante.
Per quanto riguarda il secondo punto purtroppo non sono riuscito a farmi ricontrollare dall'andrologo poichè i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, e quindi volevo sapere come interpretare questo tipo di disturbo.
Voglio premettere che sono una persona che non si è mai imbarazzata e non ha mai avuto problemi a farsi visitare; solo che essendo tempi lunghi volevo sapere se potevo avere da voi un consulto sulla gravità o meno della faccenda.
Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che penda a sinistra va bene, fa il suo mestiere: il corpo cavernposo destro è più sviluppato del sinistro e di conseguenza da quella parte il pene tira.
Per quanto riguarda il rigonfiamento senta cosa dice il collega che di qua non si capsice niente senza vedere. , ma personalmente lascerei perdere anticoagulanti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della disponibilità, ho fissato già la visita per il mese prossimo, le volevo chiedere se gentilmente le potevo mandare qualche immagine al fine di essere tranquillizzato per quanto riguarda la leggera pendenza.
La ringrazio nuovamente della disponibilità.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
buona norma è valutarle dal vivo, che in foto fanno sorprese. Comunque mandi, ma tenga mia opinione per indicativa
[#4]
dopo
Utente
Dove posso mandarle? Qui non le fa mettere
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto, mica ha torto staff. se vuole mandi su mia privata ma non do parere vincolante
[#6]
dopo
Utente
Me la dia pure grazie