Cicatrene prepuzio

BUONGIORNO DOTTORI, VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO
IN SEGUITO A UN RAPPORTO SESSUALE,SI è FORMATA UNA BOLLA D'ACQUA APPENA SOTTO IL GLANDE, SUL PREPUZIO (LA PARTE INTERNA) QUESTA SI è ROTTA ED ADESSO HO UN ESCORIAZIONE PROVOCATA DALLA BOLLA DALLA QUALE FUORIESCE DEL SIERO (A DETTA DEL MEDICO). VOLEVO SAPERE SE POTEVO APPLICARE IL CICATRENE IN POLVERE PER FACILITARE IL RIPRISTINO DELLA CUTE. RIPETO LA POSIZIONE DELL'ESCORIAZIONE: COL PENE ERETTO E CON LA PELLE TUTTA ABBASSATA SI TROVA APPENA AL DI SOTTO DEL GLANDE. COL PENE FLACCIDO SI TROVA NELLA PARTE INTERNA DEL PREPUZIO.
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso le dico no, ma bisogna vedere la cosa dal vivo consuli il medico di base
[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore
volevo volevo solo chiederle, ma è pericoloso mettere il cicatrene sul pene nelle imediate vicinanze di una mucosa? è un consiglio su un farmaco non su una terapia.Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
no è consiglio terapeutico. Vi sono ferite che devono guarire da sole ed altre che devono essre stimolate.