Il preservativo, lo stimolo

Salve sono un ragazzo di 24 anni con una discreta vita sessuale, ho notato una differenza enorme nei rapporti con o senza preservativo, mi spiego meglio... se ho rapporti con il preservativo ho tempi di eiaculazione accettabili, ma mai lunghissimi, se invece non uso il preservativo, lo stimolo di eiaculare è quasi simultaneo alla penetrazione, si può parlare di eiaculazione precoce? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,direi che il Suo caso sia emblematico del disagio sessuale legato alla eiaculazione precoce.Il maggior controllo favorito dal profilattico testimonia la possibilita' di prolungare i tempi di risposta,con o senza medicinali e/o con metodi empirici.Le consiglio di consultare un esperto andrologo al fine di impostare una corretta strategia diagnostico terapeutica.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it