Frenulo corto?

Salve,volevo chiedervi un informazioni riguardante (forse ) il frenulo corto.
Molti mesi fà mi operai per risolvere il problema del frenulo corto, prima dell'operazione non riusciva praticamente mai a spostare il prepuzio verso sotto perchè sentivo tirare e mi dava un grandissimo fastidio, però dopo l'operazione e dopo la convalescenza il prepuzio scende senza che il frenulo mi crei fastidio.
Però ho notato una casa, quando il pene e floscio risco a far scendere il prepuzio sotto a tutto ( anche molto più sotto dal glande) ma quande è in erezione il prepuzio si ferma proprio sotto al glande, e se cerco di tirarlo non scende.
La mia domanda è se è tutto normale che il prepuzio non scende più di tanto quando è in erezione o mi dovrò operare di nuovo.
Aspetto una vostra gradita risposta
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se non crea "fastidio": nessun problema.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Gentile utente,
confermo che da quanto descrive non ha alcuna necessità di ripetere l'intervento. Le suggerisco inoltre di dedicare meno attenzione alla zona genitale in modo da vivere la sua intimità in maniera del tutto naturale.

Cordiali saluti
Emilio Italiano

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it