Erezione scarsa in 22enne

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni è ho un grosso problema.
Non so nemmeno se ho scelto la categoria giusta comunque inizio a descrivere il problema!
In sintesi nn riesco a mantenere l'erezione.Durante i preliminari mi eccito e riesco ad averla ma poco prima della penetrazione svanisce.
Sono distrutto.
Cos'ho? Ho dei dolori al glande ed ho notato che alla base ci sono delle piccole bollicine bianche.Cosa potrebbe essere. Inoltre la superfice del glande è secca.

Spero in un vostro AIUTO!
GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 3848,

si faccia vedere da uno specilista che possa valutare se il suo sia un problema emotivo o vascolare
diego pozza
www.andrologia.lazio.it

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarebbe utile comunque eseguire un 'ecodoppler penieno da esibire ad una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto