La prima volta, ci ho provato ben 5 volte ma il pene non raggiunge la totale erezione

Salve ho 18 anni e devo farlo per la prima volta, ci ho provato ben 5 volte ma il pene non raggiunge la totale erezione e per di più quando provo a mettere il preservativo perdo del tutto l'erezione, ciò che mi preoccupa è che quando provo a farlo ereggere a casa ( naturalmente a mano)l'erezione non dura più di due minuti...Aiuto non so che fare!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cario sigmnore,
anzitutto si metta tranquillo,m dica alla fanciulla di prendere la pillola anticoncezionale. Poi non faccia esami solitari. Se persioste probvlema contatti un collega. Ma ci siamo passati tutti.
[#2]
dopo
Utente
Si ma in oltre vorrei sapere se l'erezione di soli 2 minuti è regolare
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non è normale. Ma vale il consiglio di cui sopra.