Dolore testicolo e basso addome

Buongiorno , è da circa 4 ore che soffro di dolori abbastanza forti al testicolo destro e basso addome.
Non posso fare strani movimenti poichè avverto subito il dolore.
Mi devo preoccupare?
Aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio consultare il pronto soccerso se non riesce nemmeno a muoversi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille , il problema si è risolto da solo nel giro di qualche ora. Ancora grazie per la sua risposta. Arrivederci.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vale lo stesso consiglio.