Incapacità di penetrare

Gentili dottori,
ho 25 anni e sto insieme a una ragazza da 4anni e mezzo.Da due anni di tanto in tanto tentiamo di avere un rapporto ma io non sono in grado di penetrare la sua vagina. Non credo di avere problemi di erezione, quantomeno penso di raggiungere un'adeguata "rigidità". In un'occasione, nel tentativo ripetuto di entrare, mi sono trovato il giorno successivo il pene parzialmente annerito, come se presentasse un ematoma.
è possibile che si tratti di un problema della mia ragazza? Preciso che non sono mai riuscito a penetrare, nemmeno parzialmente. Il pene scivola sulla vagina verso il basso anziché entrare.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità sempre cortese

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro utente, credo che Lei a la Sua partner abbiate bisogno di un consulto andrologico (per Lei) ginecologico (per la partner) e sessuologico per entrambi. La penetrazione non riuscita può dipendere da un complesso di fattori maschili e femminili: manovre coitali incongrue, vaginismo, imene imperforato ecc. il tutto magari complicato dal fatto che Lei è sovrappeso. Non rimandate ancora la soluzione del problema. Cordiali saluti ed incoraggiamenti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino