Lo ricopre ma solo internamente, questa sera, dopo che oggi lo ho lavato 4 volte, ho notato che si

Salve sono due giorni che ho prurito e arrossamenti al glande e alla pelle che lo ricopre ma solo internamente, questa sera, dopo che oggi lo ho lavato 4 volte, ho notato che si ė creata una leggera pellicina bianca che lo ricopriva e lavandola se ne ė staccata una parte creando un filamenti che ho levato. Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanite,infiammazione del glande,la cui natura va diagnosticata tramite una visita e,principalmente,una diagnosi con un tampone batteriologico del secreto balanico.Ne parli con il medico di famiglia e/o con uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it