Una volta terminato un rapporto sessuale o la masturbazione, dopo 3/4 minuti mi fuoriesce altro

Salve, da circa 3 mesi ho notato che quando mi masturbo (delle volte tutti i giorni) o quando o normali rapporti sessuali, il mio sperma è cambiato di densità.Praticamente esce prima più liquido e poi la parte più densa di colore giallastro fuoriesce "granulosa".Premetto che durante questa fase mia moglie è rimasta incinta. Vorrei sapere cosa è e cosa devo fare? Inoltre un'altro problema che mi assilla e mi da fastidio, è che una volta terminato un rapporto sessuale o la masturbazione, dopo 3/4 minuti mi fuoriesce altro liquido spermatico (poca quantità). Il pene il quel momento è in posizione riposo(floscio), Io non lo tocco neanche.Perchè mi esce sperma (misto liquido e granuloso) senza sentire nessuna sensazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le caratteristiche del liquido seminale possono variare a seguito di condizioni non necessariamente patologiche,quali,ad esempio,la frequenza e le modalita' dei rapporti sessuali.Esiste,pero',anche la possibilita' che questo fenomeno sia legato ad uno stato congestizio/infiammatorio che puo' coinvolgere anche la partner.Va da se' che solo una visita andrologica possa,con una diagnosi rigorosa,chiarire il quadro clinico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it