Impotenza?

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e stò insieme alla mia lei da circa 10 anni, non siamo sposati, ne conviviamo. E' da un pò di tempo che, per vari motivi tipo studio ecc, ci vediamo poco e di conseguenza non facciamo sesso se non 2-3 volte al mese principalmente in macchina.
Devo precisare che durante la settimana mi masturbo quasi tutti i giorni.
Ora, l'ultima volta che ho incontrato lei settimana scorsa, è capitato di rifarlo in macchina, senza preliminari, tutto all'improvviso...ho notato che però il mio pene dopo un pò si è afflosciato, non manteneva quella rigidità che ha sempre avuto...d lì ho iniziato ad avere paura e sono arrivato a fine rapporto senza raggiungere l'orgasmo.
Nei giorni seguenti però, mi è capitato di ritornare a casa della mia ragazza, e mentre stavamo sul divano, solo toccandole il seno mi si è indurito e mi è venuta una voglia matta.
Secondo voi, dato l'episodio in macchina, è impotenza o solo poca voglia?
Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Stia tranquillo, lo definirei un problema momentaneo legato alle circostanze ed all'ambiente non ottimale. A questa età tali episodi sono sempre e solo su base emotiva e non lasciano alcun segno (vedi continuazione storia) se non nella nostra mente... Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette informazioni già ricevute dal collega Conti che già penso le abbiano chiarito la sua situazione ed aiutato a risolverla, un altro mio consiglio è quello di non fare un problema del problema, questo è poi sempre la cosa che tende ad automantenere il disturbo che si è per caso presentato all'interno di una coppia.

Un cordiale saluto.