Viagra

Gentili medici,vorrei chiedere un'informazione.L'assunzione(3 volte a settimana)di aminoacidi ramificati o integratori può compromettere in qualche modo l'effetto del viagra?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assumere Viagra a 24 anni mi pare una cosa strana, ergo vada alla radice della questione di deficit erettile e curi quella, lasciando stare , se possibili, quei farmaci che altro non sono che meri sintomatici. Chiedo scusa della ramanzina, ma rientra nei miei doveri.
Nssuna controindicazione alla assunzione di aminoacidi ramificatai.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
mi associo al DR.Cavallini nella risposta.
Alla sua giovane età, forse chiedersi il perchè di queste difficoltà orizzontali, sarebbe auspicabile.
I farmaci, sono sintomatici, cioè funzionano fino a quando lei li assume, poi spesso ritorna tutto come prima.
Un approccio combinato, copo una scrupolosa diagnosi andrologica, forse è la strada risolutiva.
Legga, se desidera, questo mio articolo, spero possa trovare qualche spunto di riflessione.
Cari saluti

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/106-dipendenza-psicologica-dalla-terapia-orale-per-il-deficit-erettivo.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it