Eiaculazione precoce e erezione del pene

Gentile dott, sono un uomo di 33 anni affetto da thalassemia major da un anno a questa parte mi sono accorto che non riesco ad avere due rapporti consecutivi o a breve distanza, io di solito penso di soffrire di eiaculazione precoce (5/10 minuti) i miei rapporti sono tutti occasionali e non regolari,ieri mi è capitato di non riuscire a raggiungere la piena erezione per avere un rapporto completo,neanche l'orgasmo sono riuscito a raggiungere, questa e la seconda volta che mi capita, cosa mi sta succedendo????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cario signore,
le cause principali del suo problema possono essere ormonali (frequenti nei talassemci) ovvetro psicogeni (frequenti nei rapporti occasionali). Altre cause posibile ma meno comuni sono prostaiche, circolatorie, ovvero neurologiche. Si affidi a bravo collega per diagnosi e terapia. Si guarisce.