Sperma dopo aver urinato?

Salve a tutti!
Da molto tempo soffro di questo problema fastidiosissimo
Dopo aver urinato ho sempre delle perdite di sperma e devo sempre usare dei pezzi di carta per evitare macchie...
Questo problema cel'ho da tantissimo tempo ma non ho mai avuto il coraggio di chiederlo e come potrei curarlo senza chiedere ai miei genitori??
Ho 15 anni..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

alla sua età, essendo ancora un minorenne, è importante, se presenti, parlare del suo problema con i genitori poi il passo successivo è sentire in prima istanza il proprio medico di fiducia ed ancora a ruota, se indicato sempre dal suo medico, sentire un esperto andrologo.

Detto questo poi, da quello che ci racconta, in modo un pò confuso, non si riesce a capire quale sia il suo esatto problema.

Non è normale comunque che lei "dopo aver urinato abbia sempre delle perdite di sperma e che debba sempre usare dei pezzi di carta per evitare macchie...".

In questi casi ,sempre dopo aver sentito il suo andrologo , potrebbe essere utile fare una valutazione colturale della "secrezione" che lei lamenta ed una ecografia delle vie uro-seminali.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
è diffile dire di questo ai miei genitori...cosa gli dovrei dire? Ho paura della reazione...
Comunque mi spiego meglio:
Dopo aver urinato ho delle perdite di sperma proprio come dopo una masturbazione!
Ho bisogno di un genitore o posso chiedere a qualcun'altro in famiglia?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Meglio i propri genitori o, se presente, un fratello maggiore e poi senta comunque anche il suo medico di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille! Vedrò
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto poi ci aggiorni, se lo ritiene utile.