Cialis e viagra soft tabs

salve a tutti
non ho nessun problema di salute da esporre, volevo solo smentire alcune risposte date dai medici sulla falsa esistenza del cialis & viagra in forma morbida da sciogliere sotto la lingua.
Questa tipologia di farmaci esiste e lo posso comfermare con assoluta certezza perchè ne sono uno sporadico utilizzatore nel senso che ogni tanto mi do qualche aiutino.
Io non so se le case farmaceutiche che producono i farmaci originali lo hanno messo in commercio ma sulla rete si trovano come generici e devo dire che funzionano alla grande con una comodità assoluta: lo puoi prendere quando ti pare senza avere l'obbligo di assumerlo a stomaco vuoto e la cosa più bella è che dopo 5 minuti dall' assunzione senti già l'effetto. Io li prendo da una farmacia on-line che li produce in India ma ha piu sedi e depositi sparsi in Europa e le spedizioni per l' Italia partono dall' Inghilterra. Mi pare una cosa assurda che le case farmaceutiche che producono questi farmaci originali non hanno ancora immesso sul mercato la piu comoda versione soft e quindi noi poveri consumatori dobbiamo per forza reperirli in rete violando anche la legge.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
per questo tipo di farmaci esiste un mercato illegale sommerso ed il loro utilizzo è molto diffuso, ma sicuramente quelli di cui lei parla sono farmaci contraffatti e nessuno può garantire la loro "sicurezza clinica"; può essere pure che il principio attivo e l'efficacia siano simili, ma attenzione agli eccipienti utilizzati che possono essere di bassa qualità, potenzialmente tossici, e creare una alterazione della farmacodinamica e della biodisponibilità del farmaco variabile per ogni singola compressa, il che si traduce in un anomalo assrobimento del farmaco con possibili gravi pericoli per la sua salute. Un farmaco ufficialmente riconosciuto prima di essere messo in commercio subisce una serie di passaggi (sperimentazioni su animali e successivamente sull'uomo) che questo tipo di farmaci by-passa completamente. Quindi quello che lei fa oltre ad essere pericoloso è illegale e non fa altro che alimentare tale mercato, attualmente molto florido.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie della riposta dottore,
concordo sul fatto che non si sa bene quello che contengono questi prodotti anche perchè arrivano nei blister senza scatola e quindi senza sapere la composizione. Gli farò analizzare al piu presto anche se non ho mai avuto alcun effetto collaterale. E spero anche di trovarli in farmacia nella versione soft in modo da poterli acquistare per via legale.

cordiali saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Impossibile trovarli in farmacia.