Mal ai testicoli

Ciao
sono un ragazzo di 12 quasi 13 anni. a volte mi masturbo una volta al giorno. e mi fa male il testicolo sinistro non so cosa fare quando corro mi fa male e nel momento che mi masturbo cerca di andare dentro. sono preoccupto e da 5 settimane che nn mi masturbo ma appena ci eccita mi fa male. che devo fare? ho un po di vergogna a farmi visitare da un medico.perche penso che forse se ne accorge che mi masturbo. per favore fate presto a rispondere. grazie in anticipo.arrivedereci e buona pasqua.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è bene che ne parli con i suoi genitori senza vergogna, perchè è necessario che si faccia visitare da un andrologo per escludere la presenza di testicolo che noi definiamo ad ascensore o testicolo retrattile che se confermato va "sistemato".

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
P.S.: Ricambio gli Auguri di Buona Pasqua.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si ma quando andrò a fare la visita da un andrologo puo risultare masturbazione? oggi la masturbazione lo rifatta scausalmente.
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Assolutamente no!
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
siete sicuri? posso stare tranquillo?
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Stia tranquillo e non perda altro tempo a parlarne con i suoi genitori!
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie di cuore mi avete salvato. buona Pasqua e arrivederci.
[#8]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego! Ricambio.
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vorrei chiedere un'altra cosa ma se continuo a masturbarmi il testicolo destro se ne puo anche rientrare?
[#10]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se non è un testicolo "ad ascensore" come l'altro difficilmente può accadere ma questo è un dato che lo si può confermare solo con una visita andrologica.
[#11]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
conoscete un buon medico per andrologia vicino Cicciano in provincia di Napoli?
[#12]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Provi a consultare la mappa andrologica presente alla home page di questo sito se no può fare una ricerca sul sito www.andrologiaitaliana.it