Cosa potrebbe essere a causare questo disagio

Ho un grosso problema che mi affligge, da circa due mesi soffro di impotenze occasionali, alle volte riesco ad avere delle ottime erezioni e alle volte no. Sono andato daun urologo , che dopo una prima visita mi ha fatto fare degli esami, urinocoltura e spermocultura, risultati negativi. La prostata al tatto e' elastica e non dolente e io non no nessun sintomo ne bruciore. L urologo mi ha liquidato dicendomi che sono problemi psicologici , ho erezioni notturne. Solo che non so come uscirne, non vorrei fosse qualche patologia non diagnosticata, altra cosa e' Che circa 9 anni fa ho avuto un episodio di prostatite che ho curato con una lunga cura di antibiotici, e per fortuna non ho mai avuto recidive . Cosa potrebbe essere a causare questo disagio?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente il fatto che lei abbia cmq delle erezioni esclude che ci sia un problema di tipo vascolare, qualora anche gli esami ormonali risulatassero nella norma, allora potrebbe essere dovuto ad un momento di forte stress

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente