Liquido pre-eiaculatorio rischio gravidanza??

Buona Sera Dottore scusi il disturbo vorrei sciogliere un piccolo mio dubbio..Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo eseguito i preliminari..Il problema diciamo sta nel fatto che lui era bagnato da liquido pre-spermatico,il cosiddetto liquido lubrificante se non erro, e io l'ho fatto asciugare ma non ricordo se avevo le mani unte o meno di questo liquido perchè successivamente mi sono toccata le mie parti intime.Sono ancora vergine,non cè stata una penetrazione e penso che comunque non ci sia rischio di un eventuale gravidanza..Ho un ciclo regolare di 26 giorni e facendo i conti oggi doveva arrivare ma ancora nulla,ho tutti i sintomi pre-mestruali,posso escludere una gravidanza indesiderata? Mi scusi il disturbo ma io e il mio fidanzato siamo preoccupati..Cordiali Saluti..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci racconta le dinamiche non sono drammatiche ma si ricordi per il futuro di essere più prudente e di usare metodi contraccettivi più sicuri.

Senta ora in diretta anche il suo ginecologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/