Un andrologo, cosa posso fare

in riferimento a questa lettera:

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/78900-gonfiore-del-pene-appena-sotto-il-glande.html

ho lo stesso problema del ragazzo..ho provato a tenerlo pulito e a non masturbarmi ma dopo una settimana le condizioni del mio pene non sono migliorate..
non mi da fastidio, ma giustamente dopo esser stato stimolato comincio leggermente a sentirlo (o forse è solo una questione psicologica)

Oltre a prendere un'appuntamento con un andrologo, cosa posso fare per "guarire"?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,ogni giudizio e' "velleitario". Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it