Pene nascosto

Ok allora penso di avere un pene parzialmente nascosto... Ero molto in sovrappeso ma ho perso molti chili (oltre 25) e ora sono in teoria in peso forma (anche se mi rimane un po' di pancia in eccesso e un pochino di grasso in zona addominale, farò anche un consulto dal dietologo per "rifinire") però il problema non è risolto. La situazione è però molto migliorata (mi trovo con il pene allo stato flaccido sempre almeno sui 5-6 cm) ma è chiaro che non è tutto... Inoltre la mancata "libertà" dell'organo mi impedisce ad esempio di tenerlo all'insù negli slip o ancora peggio con i pantaloni.. Inoltre (questo probabilmente è normale) il testicolo sinistro è più attaccato al pene del destro... Ho già in programma di richiedere un consulto da un urologo (anche perchè ho un frenulo lievemente breve, che non mi da problemi di per sè ma sicuramente si lacererebbe durante un atto sessuale o uno scappellamento completo). Allora è questa la mia domanda, a cosa può essere dovuto? Secondo me (non voglio fare autodiagnosi ma esprimo la mia ipotesi :)) le possibili ragioni sono 3:
- ancora un po' di grasso in eccesso
- problema a livello di tessuto fibroso?
- testicolo sinistro non abbastanza staccato
attendo con ansia una risposta!
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Probabilmente ancora è presente del grasso pubico che è l'ultimo ad andare via, si tolga il capriccio e faccia una visita sarà risolutiva e potrà fugarle tutti i dubbi. La saluto

Dr. LEONARDO DI GREGORIO