Si masturba

è da tre anni che sonofidanzata con il mio fidanzato. il problema è ke il primo anno avevamo rapporti sessuali frequenti . ora lui si masturba sempre e con me. non fa piu nulla. e io non so perche. come fare. sono stufa
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se c'è un calo del desiderio potrebbe essere un problema di tipo psicologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il problema da lei presentato può avere un'origine complessa, generalmente sono coinvolte molte tematiche di natura psicologica e relazionale, oltre naturalmente un eventuale problema di desiderio come accennato dal collega Quarto.

Comunque quadri clinici particolari, come quello del suo fidanzato non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, bisogna consultare il proprio medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il problema, potrà eventualmente indirizzarvi successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica di primo livello.

Un cordiale saluto.
[#3]
dopo
Utente
per il mio fidanzato è tutto normale. dice che tutti gli uomini lo fanno. e che io mi innervosisco per niente. solo che sembra che lui preferisca piu masturbarsi da solo che avere rapporti con me. boh ... se gli dici che è meglio fare una visita lui ride.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo punto potrebbe essere utile ridiscutere con lui la relazione che si è instaurata tra di voi
[#5]
dopo
Utente
purtroppo abbiamo gia discusso. ma per lui sono cose banali. di cui io non devo darne peso. prende tutto con leggerezza
una volta gli ho chiesto direttamente come mai se le fa. e lui dice per sfogo
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora a lei la corretta valutazione di questi pensieri del suo compagno anche se sarebbe più opportuno affrontare tutte queste tematiche con esperto psicologo.