Cause della sterilità

salve volevo sapere se le dicerie sono vere.è vero che si diventa sterile con i pantaloni o mutande aderenti;stare sempre a sedere;o prendere degli urti nei testicoli;tenere spesso il cellulare in tasca?oppure la sterilita è dovuta ad altro?è una paranoia che ho da diverso tempo.grazie a presto!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le situazioni che lei descrive possono comportare un peggioramento dei parametri seminali, ma non sono causa di sterilità.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
salve grazie per avermi risposto.cosa si intende per peggioramento dei parametri seminali?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Sterilità implica una azoospemia, tenere il cellulare in tasca , ad esempio, può ,teoricamente ,provocare una astenospermia con ipofertilità.
Distinti saluti