Completare circoncisione

Sono stato circonciso quasi totalmente diversi anni fa. Mi è rimasto solamente poco prepuzio e vorrei completare l'operazione per una questione estetica. Me lo consigliate oppure meglio non farlo? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ruotare lembi cutanei per òla ricostruzine del prepuzio è più la fatica del risutato, in commercio ci sono dei "tiranti" che tirano la cute per rifare il prepuzio. Ho visto disatsri con quei cosi. Personalmente lascerei le cose come stanno.
[#2]
dopo
Utente
Dottore, intendevo dire che vorrei far rimuovere l'ultimo pezzo di prepuzio rimasto per avere una circoncisione completa. Non voglio affatto ricostruire il prepuzio, forse mi sono espresso male.

Me lo consiglia?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Scusi ma in genere vogliono il contrario, per questo le avevo scritto a quel modo. Il "bello" è soggettivo, per cui non ho consigli in tal senso. Tranne uno trasversale: attenzione, che non vi siano tidezze importanti dietro questa richiesta. E' l unica cosa che valuterei come importante, per il resto veda lei.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. A differenza di molti, a me non piace il prepuzio..lo trovo ridondante e antiestetico. E poi avendo sempre il glande scoperto, visto che ormai ci sono, vorrei giusto finire l'opera, considerando che il glande è abituato ad essere sempre scoperto.