Orgasmi multipli difficoltosi

Sono sposato da quasi 20 con una donna che amo e adoro alla follia. L'intesa sessuale è buona e i rapporti sono 3/4 alla settimana. Il mio dubbio è dovuto al fatto che, con lei, non riesco ad avere più di un'orgasmo per rapporto. Mi spiego meglio, dopo la prima eiaculazione, nonostante l'erezione si "riattivi" in tempi brevissimi, non riesco più a raggiungere un'ulteriore orgasmo nonostante ci metta tutto l'impegno possibile. La stessa cosa non avviene con altre donne (lo ammetto, la fedeltà non è il mio forte) con le quali, senza l'ausilio di "aiutini" (viagra, cialis e tutte quelle robe lì) mi è capitato anche di riuscire in performances da 6 orgasmi in circa 2/3 ore (senza avere mai avuto nessun problema di eiaculazione precoce). Le mie partner "estemporanee", pur apprezzando la cosa, la definiscono "non normale". Quello che io ritengo non normale è il fatto di non riuscirci con la legittima consorte (non che lei se ne lamenti). Quale può essere il problema?!?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il problema? A naso la mentalità maschile: dove la novità, l' uscita dalla routine e l' intendere il rapporto sessuale come prestazione piuttosto che come piacere. Detto questo visto il sovrappeso una occhiatina agli ormoni 4ed una prostata con un passaggio oper la circolazione sanguigna del pene la darei, tanto per escluderi fatti fisici. Consulti collega esperto dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Egr. Dr. Cavallini,

grazie per la risposta. Per il momento sto lavorando sul sovrappeso e la prostata "ha superato la revisione" non più tardi di 6 mesi fa. Per il resto ci penserò su anche se probabilmente credo sia più un problema psicologico che altro.
Cordiali saluti e grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55