Dolori durente l'erezione - bruciore

Salve, sono stato affetto alcuni giorni fà, e per circa 2 settimane da un'infezione da MST, presumibilmente e quasi certamente si trattava di Clamydia.. i risultati completi di Urine, Liquido Seminale, e Tampone Uretrale li avrò Mercoledi 27..

le analisi le ho fatte il 20 di Aprile, ma per didurre le perdite giallastre e il bruciore durante la minzione, mi sono fatto prescrivere un antibiotico ad ampio spettro a base di AZITROMICINA.
Ora: le perdite sono quasi del tutto sparite, e non ho piu bruciori nell'orinare, ma ho notato che durante l'erezione ho forti dolori simili ad un pizzico di ago allìinterno del Pene.

Mercoledi farò L'ecocolordoppler come esame finale.

Volevo sapere se posso stare tranquillo, cioè se è normale avere questi dolori dopo l'infezione che mi ha colpito o devo fare un tipo specifico di visita?
devo andare da un urologo o da un andrologo???

Ringrazio anticipatamente!

Cordiali saluti..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere un residuo della infezione, faccia tampone, con esito consulti andrologo e protegga i rapporti. Faccia inoltre controllare la ragazza da ginecologo se non lo ha già fatto.
[#2]
dopo
Utente
domani pomeriggio ritiro le analisi, con relativo tampone... e le farò sapere!

grazie
[#3]
dopo
Utente
ESAME DELLE URINE:

Colore - Paglia
Aspetto - Opalescente
PH - acida
Peso Specifico - 1020
Muco - Assente
Urobilinogeno - Assente
Proteine - Assente
Glucosio - Assente
Corpi Chetonici - Assente
Bilirubina - Assente
Pigmenti Ematici - Assente
Nitriti - Assente
Emazie - Assente
Leucociti - Assente
Cellule Epiterali - Assente
Urati - Assente
Cristalli - Assente
Clindri - Assente
Flora Batterica - Assente

__________________________________________________________
URINOCOLTURA

esito: Non si RIleva sviluppo do flora patogena

conta colonie //

ABG PER URINOCOLTURA

TAMPONE URETRALE: Non si rileva sviluppo di flora patogena
_________________________________________________________

RICERCA CLAMIDIA TRACHOMATIS
clamidia trachomatis: Negativa la ricerca del Genoma
_________________________________________________________
RICERCA GONOCOCCO: Negativo

_________________________________________________________
ESAME COLTURA LIQUIDO SEMINALE: Assenza di crescita Batterica..

Dato che nei TEST effettuati non risulta la CLAMIDIA o il GONOCOCCO, da cosa sono stato affetto???

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Distinti Saluti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
di qua non lo so, ma una occhiatina alla prostata la darei.
[#5]
dopo
Utente
effettuerò un controllo! ma avere problemi alla prostata a 23 anni direi che è assurdo!

distinti saluti!!!
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55