Dubbi ! è incinta !?

Buona sera, sono un ragazzo di 22 anni, ho alcune domande-dubbio da porvi...
1) Praticando Petting con mutande e pantaloni è possibile una gravidanza ? lo sperma penetra negli indumenti ?
2) Dopo che sia io che la mia ragazza abbiamo toccato il liquido di Cowper abbiamo subito lavato le mani con acqua e sapone ripassando poi con l'amuchina gel; in preda alla foga le ho toccato la vagina...può essere incinta ?
3) ed ultima domanda...il 18 abbiamo praticato sempre del petting...lei dopo ha praticato del sesso orale...siccome sono un pò maniacale le ho poi fatto comunque lavare le mani...il 22 e venuta a trovarmi e ho notato che la sua pancia era più grande...ingrassata ? o incinta ?
Attendo Vostre gentilissime risposte, approfitto dell'occasione per ringraziarVi e mandarvi i miei saluti !
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le Sue preoccupazioni appaiono decisamente eccessive: si tranquillizzi e si organizzi per un sesso protetto nel prossimo futuro onde dare poco spazio alle Sue paure! Cari saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino