Rischio fecondazione?

Salve a tutti sono molto preoccupato in quanto sabato facevo del sesso anale con la mia ragazza...quando avevamo finito lei è andata al bagno per lavarsi e mi ha detto che aveva trovato dello sperma nella mutande nel punto che divide il bu.o(scusate la parola) sedere dalla vagina però non era sicura che nella vagina non ci fosse stato..io sono venuto fuori però poco prima avevo cercato di trattenermi e forse un pò è entrato anche nell'ano e forse è colato giù..non molto però forse è colato.spero di essere stato chiaro
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficile che ci sia stata fecondazione!

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
la sua risposta è molto confortante...potrò dormire un sonno un pò più tranquillo...in pratica se ci fosse stato sperma sarebbe (se lo è stato) spinto dalle mutande all'interno della vagina..perchè non c'è stata alcuna penetrazione
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ricambio! Da come ha descritto l'avvenimento quello che ha notato potrebbe anche non essere liquido seminale.
[#4]
dopo
Utente
Anche se la consistenza era simile o uguale a quella dello sperma? e se non fosse cosa potrebbe essere?
cordialmente
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Semplice secrezione rettale, da uso di lubrificanti, liquido pre-eiaculatorio che in genere non contiene spermatozoi o se presenti la loro concentrazione è bassissima ecc.
[#6]
dopo
Utente
ok grazie mille....un altra domanda in questi giorni dono 2 con oggi credo a mal di pancia....no credo dipenda d questo..
Cordiali saluti
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La domanda non è molto chiara se gentilmente la può riformulare.
[#8]
dopo
Utente
oddio come ho scritto mi scusi...dicevo sono due giorni che ha mal di pancia..secondo me non può essere un segno che sia avvenuta la fecondazione..però aspetto una risposta di un esperto in materia vista la mia ignoranza...
mi scuso nuovamente per la domanda mal formulata in precedenza
Cordiali saluti
[#9]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' difficile che lo sia comunque a questo punto è utile un consulto medico dal vivo.