Dolore testicolo

Sono un ragazzo di 20 anni. Avverto dei dolori nel basso ventre nella zona lombare e nei testicoli, quando ho delle erezioni non seguite da eiaculazione (coito interrotto).
I dolori dopo l'eiaculazione, tendono a svanire piano piano, finchè scompaiono.
COME MAI?????
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

è abbastanza normale che un giovane dopo uno stato di eccitazione sessuale che ha determinato la attività del tubulo epididimario, delle vescicole seminali, della prostata e del collo vescicale possa avere un senso di disagio non potendo "scaricare" tali secrezioni.
Non si tratta di una malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org